Press

Comunicato stampa ufficiale AmicoChef Italia

AmicoChef - L’innovativa community italiana sul cibo creata per professionisti della ristorazione e food lovers

AmicoChef Italia· Comunicato stampa ufficiale di Sabato 22 giugno 2019
 
Il mondo del cibo e della ristorazione va a braccetto con quello della tecnologia. Nasce infatti AmicoChef Italia!, un nuovo social interamente dedicato al cibo per connettere operatori professionisti di settore e food lovers.
AmicoChef Italia! è un vero e proprio social network nato dall’idea di Antonio Clemente Webmaster freelance e grande appassionato di buona cucina, un social community dedicato a ristoratori, camerieri, cuochi, chef, enologi, baristi e a chiunque ami il cibo e sia un food lovers. Una sorta di Linkedin o Facebook per operatori di settore professionisti, amanti e appassionati. Questi potranno così tenersi in contatto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Un nuovo strumento per cuochi, chef e ristoratori
Insomma una sorta di Expo continuo sul cibo e la ristorazione. Al sito possono iscriversi gratuitamente utenti privati food lovers, professionisti del settore come cuochi e chef ma anche locali e strutture che vogliono partecipare alla condivisione di idee e tecniche, o aumentare la propria visibilità. Possibile anche interagire in uno spazio “open”, per chi non è registrato, in cui sbirciare ricette, eventi, storie, shopping, piatti prelibati e tanto altro ancora.
Tutto questo ed altro ancora è AmicoChef Italia, un progetto ambizioso ma di sicuro successo che grazie al sostegno di tutti voi saprà farsi conoscere ed apprezzare anche dai vostri amici e conoscenti, per questo vi chiediamo di iscrivervi numerosi e passare parola.
 
Grazie dallo staff AmicoChef.it Italia
 
 
Attenzione: Il presente comunicato stampa viene autorizzato alla diffusione o copia a mezzo stampa, media e internet ai soli fini di informazione giornalistica verso i lettori e il pubblico. Qualsiasi altro utilizzo, divulgazione o copia non autorizzata per i fini sopra citati sarà perseguita a norma di legge.